Etica, Trasparenza e Sostenibilità

eticatrasparenzaesostenibilità

I nostri servizi sono resi possibili da tante persone enti ed imprese che scelgono di sostenerci perché credono nel nostro lavoro e nell’etica e la trasparenza che guidano il nostro operare.

Per rendere tutte le persone, i nostri sostenitori e i donatori più consapevoli dell’impatto del loro fondamentale supporto ogni anno pubblichiamo una dettagliata rendicontazione dei contributi ricevuti.

Con questa pagina di trasparenza facciamo il nostro meglio per comunicare cosa significa per noi essere un Servizio di Cura Etico, Sostenibile e connesso con la comunità che abitiamo e sentiamo nostra.

  • Il Bilancio Sociale fornisce una dettagliata descrizione narrativa, gestionale e finanziaria di Noi Genitori utile utile a misurare i risultati raggiunti e valorizzare l’apporto di tutte le persone che ne contribuiscono al risultato.
  • La rendicontazione del 5x1.000 contiene tutti gli elementi necessari per monitorare la quantità degli importi donati ed il numero dei donatori che ogni anno scelgono Noi Genitori per il proprio 5 x 1.000.
  • Le Donazioni, i Contributi da Enti Pubblici, da Privati, Fondazioni ed Imprese sono fondamentali per mantenere la qualità dei nostri servizi, per lo sviluppo di nuovi progetti e l’innovazione.

Cinque per Mille

Donazioni e Contributi

progetto "LIBERI TUTTI"

Fondazione Cariplo
31.900 Euro
Consiglio di Amministrazione