Sabato 24 Giugno corriamo per Casa Lorenza
sabato 24 Giugno 2023
“Tra ul ciàr e’l fosch”
Sabato 24 Giugno – Alzate Brianza, Palazzetto dello Sport
Evento Ludico Motorio a Passo Libero aperto a tutti a sostegno di CASA LORENZA, la Comunità Alloggio per persone con disabilità della Cooperativa Noi Genitori.
LA GARA
Omologata per i concorsi internazionali IVV – Concorso Piede Alato – Concorso provinciale Paesaggi Lariani – Concorso Gamba d’Argento.
Lunghezza percorso:
Km 6-12
Ritrovo:
Centro Sportivo Via Girola – Alzate Brianza (CO)
Partenza:
Dalle ore 17.15 alle ore 18.30
Programma – presso il Palazzetto dello Sport:
- Ore 17.00 apertura Bar
- Ore 19.00 apertura cucina gestita dalla Pro Loco di Alzate Brianza
- Ore 22.00 musica dal vivo
ISCRIVITI ALLA GARA USANDO QUESTI CONTATTI
Tel. 3342599909
mail giuliano.riva57@gmail.com
OPPURE iscriviti direttamente
al negozio di Noi Genitori via Volta 52 ad Erba. Ti verrà rilasciato un tagliando con cui il giorno della gara dovrai presentarti alle 17.00 al box informazione e procedere con la registrazione ufficiale.
CASA LORENZA
Casa Lorenza ad Alzate Brianza compie 10 anni trascorsi all’insegna della cura, dell’inclusione sociale, del legame con la comunità e della sostenibilità ambientale. Casa Lorenza nasce per rispondere ad un bisogno molto importante per le persone con disabilità e le famiglie: il bisogno di autonomia e crescita. Dal 2014 alla fine del 2023 saranno 137 le settimane di residenzialità che offriremo ai nostri utenti con disabilità riuscendo a garantire loro felici occasioni di vita adulta e sollievo alle loro famiglie. Guardandoci alle spalle e vedendo quanta strada fatta fino ad oggi, la continuità con cui negli anni Noi Genitori è riuscita a portare avanti questa offerta, ci fa pensare che solo un piccolo miracolo l’ha resa possibile: la generosità di quanti, banche, imprese, cittadini e associazioni hanno preso a cuore questa Casa speciale.
E se vuoi sostenere questo meraviglioso progetto, dona: